July 19, 2024

IL REPARTO AVANZATO SI RINFORZA CON L'ESPERIENZA DI MARTINO

Il classe '94 Paolo Martino approda allo United reduce dall'esperienza al Luzzara.

MERCATO

UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DI PAOLO MARTINO DAL LUZZARA

La società United Carpi comunica di aver finalizzato l'accordo con il calciatore Paolo Martino, che farà parte della rosa a disposizione di mister Greco.

Classe '94, Martino può ricoprire diversi ruoli nel reparto avanzato, venendo impiegato sia come esterno offensivo che come seconda punta. Cresciuto nel settore giovanile del Parma, durante la sua carriera ha maturato esperienza in Serie D con le maglie di Carpi, Ancona e Piacenza, prima di passare al Lentigione, Fidenza, Boretto e Luzzara.

Queste le sue parole dopo la firma con lo United: "Sono molto motivato per questa nuova avventura. Ho parlato col mister e la società, ho trovato un ambiente unito e in cui si percepisce voglia di fare. Anche da parte mia c'era la voglia di affrontare una nuova esperienza e mettersi in gioco, confrontandomi con un ambiente nuovo e squadre diverse rispetto a quelle affrontate nelle ultime stagioni".